LA NOSTRA AZIENDA

cms-img  pneumatici automobili 2.jpg 

La CALLER, il cui nome è lo stesso della vecchia Cagliari all'epoca della dominazione spagnola, volutamente scelto per omaggiare la città, nasce nell'anno 2005 nel cuore del capoluogo sardo, dalla forte passione e dall'esperienza ultra decennale maturata nel settore automobilistico dai suoi soci fondatori, Andrea e Gianfranco Costa, e da subito si distingue per la professionalità dei suoi servizi e la perizia dei suoi tecnici.

In coerenza con la strategia di qualità e servizio al cliente, l'attività ha sede in una struttura facilmente raggiungibile da qualunque punto della città, poiché situato in posizione strategica lungo una delle principali direttrici di traffico a Cagliari, l'asse mediano.

L'azienda considera il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione del cliente, l'obiettivo fondamentale da perseguire per mantenere ed incrementare il proprio livello di competitività nei confronti della concorrenza.

L’ospitalità del personale di vendita, l’accoglienza presso uffici e sale d’attesa attrezzate e confortevoli, la preparazione e la cortesia dei nostri tecnici gommisti e meccanici, sono elementi essenziali della vita quotidiana in CALLER.

Oggi il nostro negozio ha la certificazione CDG YOKOHAMA ITALIA (Consulenti di guida) e CSV VREDESTEIN ITALIA (Centro Sicurezza Vredestein): qualifiche importanti, assegnate con severi parametri di controllo direttamente dalla case costruttrici.

Con la Mappa delle Performance viene individuato subito solo il pneumatico adatto a soddisfare le esigenze di chi guida, assistendo il cliente sin dal primo contatto. Per dare sempre un servizio in linea con le esigenze dei veicoli di ultima generazione ci avvaliamo delle tecnologie più avanzate come il ponte per gli assetti totalmente elettronico con un’ampia banca dati di veicoli sempre aggiornata, ed equilibratrici sempre più precise.

Il controllo e la regolazione della geometria delle ruote di ogni mezzo, è eseguito con l' assetto ruote "HUNTER", considerato il più evoluto attualmente presente sul mercato,

che permette anche la messa a punto di autovetture con il ponte posteriore piegato.

Insomma, la nostra missione, grazie ad un adeguato assetto organizzativo e alla volontà di crescita della nostra azienda, è un continuo e mirato studio al fine di offrire sempre migliori e maggiori servizi agli automobilisti, sia a coloro che viaggiano per lavoro, a chi lo fa per svago e a chi invece è un vero e proprio sportivo.

Ogni attività aziendale è organizzata secondo precisi criteri di efficienza e qualità del servizio, con investimenti in risorse umane, strumentazioni all’avanguardia e infrastrutture decisamente al di sopra della media del settore: Controllo di Gestione, Acquisti, Qualità, Amministrazione, Customer Service, Sistemi Informatici, Sicurezza, Finanza, Vendite, sono tutte aree di operatività gestite da tecnici preparati e attentamente coordinati.
L’organico si avvale di consulenze altamente qualificate per le attività più strategiche.

Il punto vendita ha ottenuto un'ambito
riconoscimento da parte della Yokohama
Italia, azienda leader in campo mondiale.

Tra i nostri clienti le maggiori società di Autonoleggio, Leasing, ecc...:
• ARVAL, AXUS, DRIVE SERVICE, ENEL CLUB, EUROPE CAR, FIBA CISL, GRUPPO MENARINI, LEASE PLAN ITALIA, LOCAT RENT, RENTAL CONTRACTS, VOLKWAGEN LEASING, ecc..

- Convenzionati circuito IPERCRAL e ASSOCRAL